Cose da non fare mai a letto?

Vi siete mai trovati in una delle seguenti situazioni?

Ecco qui secondo un analisi e ricerca approfondita cosa potrebbe mandare in escandescenza un uomo durante un rapporto sessuale:

…sta ferma come un sasso

Se c’è qualcosa che davvero non ci piace è che la donna, mentre facciamo l’amore, stia solamente sdraiata, non faccia niente e si aspetti da noi che le serviremo il piacere su un piatto d’argento. La donna deve essere attiva, anche se l’uomo sta sopra di lei. Muovetevi, graffiate, afferratelo e dimostrate al vostro partner di desiderarlo proprio come vi desidera lui. Se starete solamente sdraiate e immobili il suo desiderio svanirà ben presto, e anche l’erezione.

…non si dedica al nostro corpo

A quasi tutte le donne piace essere baciate con ardore per tutto il corpo. La stessa cosa vale per gli uomini, anche se alcuni non lo ammetteranno. Carezze, baci umidi, la lingua calda che scorre sul corpo…non c’è niente di più eccitante. Non dimenticate che anche i nostri capezzoli sono sensibili e che anche a noi piace essere afferrati con vigore per il sedere.

…non prende mai il controllo

Alcune donne all’antica pensano ancora che durante il sesso è l’uomo che deve avere tutto sotto controllo. Sbagliato! Dovete imparare a prendere il controllo, fategli vedere che cosa desiderate, ditegli cosa deve fare per soddisfarvi, stabilite voi le regole. Credeteci: il vostro partner sarà più che entusiasta del cambiamento. Obbediente e contento eseguirà ogni vostro ordine.

…non fa vedere le proprie emozioni e sentimenti

Non confondete il vostro partner. Se non esprimete in maniera chiara e tonda quello che sentite, noi uomini non sappiamo mai se abbiamo imboccato la strada giusta o ci siamo persi già al primo crocevia. Non vergognatevi degli urli di piacere, dei sospiri di soddisfazione… Fate qualcosa che faccia sapere all’uomo che cosa sentite in quel momento.

…non vuole esperimentare

Se sentite che la vostra vita sessuale ha bisogno di vento nuovo, di essere vivacizzata, dovete prendere l’iniziativa e fare qualcosa prima che sia troppo tardi. Non rimanete attaccate agli stessi vecchi trucchetti. Sorprendete il vostro partner con un nuovo vestitino sexy, con un giocattolo erotico, eseguite uno spogliarello e fategli girare la testa. Non rifiutate mai le sue proposte solo perché avete paura di provare qualcosa di nuovo. Tentar non nuoce.

…non prende mai l’iniziativa

Agli uomini non piace se la donna non fa mai il primo passo. Non dovete essere troppo timide e all’antica – se volete fare l’amore diteglielo chiaramente. Sono pochi quelli che rifiutano una proposta indecente, è più probabile che il vostro desiderio espresso così chiaramente lo ecciti ancora di più. Entrambi ne ricaverete vantaggio; voi avrete quello che desiderate, lui saprà di essere desiderato e che non fate l’amore con lui solo per fargli un piacere.

…non smette di parlare

Tutti sappiamo che alle donne piace parlare, ma a letto tacete sul tempo e sulle scarpe che si è appena comprata la vostra amica. Non ci interessa neppure quello che avete dimenticato di comprare al supermercato. Scordate le faccende di tutti i giorni e lasciatevi andare al momento. Naturalmente potete sussurrargli qualche desiderio piccante o fare un complimento al suo arnese – facendo questo non potete sbagliare.
…si preoccupa troppo di cose irrilevanti

Rassegnatevi, il sesso è qualcosa di passionale, animalesco, sporco. Non devono darvi fastidio le cose che si infrangono, i vicini che origliano, le lenzuola nuove che si possono sporcare. Alcune donne subito dopo il rapporto si trasformano da lussuriose concubine in massaie. Iniziano a lavare, mettere a posto, cambiare le lenzuola… Facendo questo danno all’uomo la sensazione che il sesso è un’interferenza nella loro routine giornaliera e che ha dissacrato il loro letto. Non distruggete l’atmosfera erotica, stringetevi al vostro partner e lasciatevi coccolare ancora un po’.