Chat Trans

Chat Trans

www.chat-trans.it

C’è chi vuole incontri di persona, e chi invece si sente più a suo agio in chat. E per i nostri lettori con questa preferenza abbiamo recensito Chat Trans, un sito di cui abbiamo soprattutto apprezzato l’atmosfera estremamente amichevole e rilassata, che può conquistare subito anche i più insicuri e aiutarli ad entrare in questo mondo.

La grafica è accattivante, e fin dalla prima pagina il tono è molto aperto e rassicurante: il sito si basa sul cominciare tutto con qualche conversazione rilassata in chat, e quindi sul lasciar andare ogni timidezza e inibizione. Ma non c’è da temere: le persone che abbiamo incontrato spesso non hanno nulla in contrario, dopo che ci si è conosciuti un po’ meglio, ad un incontro di persona…

VANTAGGI

– Il sito è dichiaratamente dedicato alle chat con Trans. Non c’è nessuna forzatura, e anche i più timidi si possono sentire subito a proprio agio.

– I profili sono tutti corredati da foto, e abbiamo visto davvero delle immagini belle e curate: chi viene qui lo fa per chattre, certo… ma con ben poca innocenza!

SVANTAGGI
– Poichè il sito fa parte di un network di incontri, il proprio profilo viene anche mostrato automaticamente su altri siti. Per alcuni, che sono interessati soltanto al mondo trans, questo potrebbe essere un elemento di disturbo.

Torna su