Life Trav

Live Trav
www.lifetrav.it

Un sito che può dare grandi soddisfazioni agli utenti interessati a conoscere travestiti intriganti, Life Trav ha subito colpito la nostra attenzione perchè, già nella pagina iniziale dove si dichiara di essere maggiorenni per poter accedere, si presenta come una comunità che organizza anche incontri e feste per i propri iscritti. Davvero un modo non solo per conoscere persone, ma per entrare davvero – come dice il nome – nel la Vita e nel mondo del travestitismo.

E all’interno del sito questa promessa viene mantenuta. Apprezzatissima la presenza di sezioni di consigli riguardo al mondo del travestitismo, con pareri e articoli sul make up, sulle parrucche, e sulla bellezza: è forse il sito che crea la maggior “comunità” oltre a permettere incontri.

VANTAGGI

– La comunità organizza cene, incontri e feste. Per chi vuole accedere approfonditamente a questo mondo e viverne la vita, è un’occasione d’oro, e semplicissima da sfruttare.

– La comunità ha anche una popolosa pagina su Facebook, ed è ben integrata con il mondo dei social, per permettere la costruzione di rapporti e conoscenze più approfondite.

SVANTAGGI

– Non tutti sono alla ricerca di un’immersione completa nella vita Trans e nel mondo del Travestitismo: questo non è il sito per chi cerca un incontro rapido e immediato, senza pensieri.

Torna su